fbpx

Chi siamo

Quando l'ottimismo fa volare lontano

La nostra realtà nasce in Trentino nel 1993 quando, per volontà di sette soci fondatori, è stata creata la Bucaneve Servizi, trasformatasi in Dinamicoop nel 2004.

Fin dall’inizio la società ha svolto molti servizi diversificati tra loro. Con il trascorrere del tempo si è cercato di rendere più omogenea l’offerta pur mantenendo l’intento d’offrire al cliente la possibilità di soddisfare molteplici esigenze avendo come interlocutore un unico soggetto.

Attraverso la costante formazione del personale e l’ottenimento delle abilitazioni necessarie per lo svolgimento di lavori qualificati, siamo riusciti ad ottenere un’apprezzabile specializzazione ed un elevato sviluppo della qualità dei lavori sui quali si è deciso di investire.

E’ così che in breve tempo si è acquisita una spiccata competenza e competitività soprattutto nei settori divenuti strategici per la nostra società: l’edilizia, l’ambiente, carpenteria in ferro e legno ed i servizi.

Attualmente lo staff Dinamicoop si compone di circa 35 dipendenti dei quali 16 fanno parte del settore edile, 4 dell’ufficio tecnico, 4 dell’ufficio amministrativo, 6 del settore ambientale e 5 impiegati nei settori carpenteria, manutenzioni e servizi.

Scarica l’articolo “Quando l’ottimismo fa volare lontano” da Cooperazione Trentina n° 4 – aprile 2013

 

Informazioni ex art.1 comma 125, legge n. 124/2017

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito

Contattaci